374e6bdcca Non sono stato un grande fan per le serie di call of duty fino a quando non è stata rilasciata la guerra moderna di Call of Duty 4. Ha una trama fantastica e una grafica fantastica e praticamente tutto fantastico. <br/> <br/> Se dovessi scegliere un gioco per Xbox 360, dovresti comprare questo gioco che ti piacerà. Le armi in questo gioco sono le più dettagliate e sembrano le stesse pistole nella vita di quante ne abbia mai viste in qualsiasi altro gioco. Il reparto infinito ha anche catturato alcuni dei suoni reali delle pistole che ti danno una sensazione migliore che sia la vita. Non solo la vita delle pistole, come i personaggi dei giocatori, sembra anche la vita con tutti i diversi equipaggiamenti che indossano. In combinazione con il fantastico gioco online e offline, puoi scommettere che questo è un gioco vincente. <br/> <br/> Inoltre, il fatto che questo gioco sia una guerra moderna rende il gioco ancora più piacevole e meno noioso. COD 1, 2 e 3 sono tutti sulla seconda guerra mondiale e sono così noiosi a causa della stessa trama e gioco di ogni altro gioco della seconda guerra mondiale, è così fastidioso. <br/> <br/> Vorrei raccomandare l'acquisto di questo gioco come lo amerete per tutto il tempo che giochi. <br/> <br/> 10/10 Call of Duty: World at War è stato abbastanza divertente, ma ancora, niente batte la quarta puntata della serie Call of Duty. Ho trovato questo gioco intrepido una nuova esperienza per me. Ho giocato ai precedenti giochi CoD e ho sviluppato una noia per i giochi della seconda guerra mondiale. Questo mi dà davvero la sensazione di una vera guerra contro i separatisti internazionali, invece di essere nel classico ingranaggio di un soldato degli anni '40, sperimentate la tecnologia moderna dei SAS britannici e dei marines americani.Mi piace il modo in cui la missione è varia e non si tratta semplicemente di incappare in territorio nemico con tutte le pistole in fiamme. In All Ghillied Up quando prevedi di beccarti il russo Imran Zakhaev, devi impiegare la furtività dove durante missioni come Charlie Do not Surf, le squadre dei tuoi alleati irrompono in una città nemica e la furtività è quasi l'ultima cosa di cui hai bisogno . Call of Duty: Modern Warfare batte decisamente tutti gli altri della serie. <br/> <br/> Non c'è molto da dire sugli errori nel gameplay di CoD 4. È così realistico e perfezionato. Forse ci sono alcuni tweek che potrebbero migliorare il gioco. Prima di tutto, penso che le granate siano troppo potenti e dovrebbero essere indebolite un po '. In secondo luogo, le difficoltà sono troppo distanziate. Recruit è completamente semplice, Regular è un po 'impegnativo ma comunque abbastanza facile da battere, Hardened ha bisogno di un po' di riflessione sulle tue decisioni, e Veteran non è per nessuno, ma per esperti del gioco. Sono comprensibili, ma il reclutamento deve essere un po 'indurito, e Veteran, penso, deve essere un po' più giusto, specialmente l'ultimo livello, è un incubo su Veteran. E, ultimo ma non meno importante, in multiplayer, un grado più alto significa più armi e più armi significa una maggiore possibilità di battere le nuove reclute. Penso che i nuovi arrivati dovrebbero avere più possibilità di dover scegliere tra cinque classi standard, mentre i giocatori molto più alti possono scegliere tra una grande varietà di attrezzature. <br/> <br/> Comunque, penso che Modern Warfare sia un grande gioco e in modo impeccabile è uno dei migliori che abbia mai giocato. Due pollici in su. era fantastico o cosa ?! Voglio dire che ho suonato la demo ed è stato "OK", ma poi ho giocato al gioco completo ed è stata come tutta un'altra esperienza, l'uomo la grafica, i movimenti e la sensazione era al top. Ottimo gioco! Ottima musica! che crea un ottimo umore. Posso consigliare questo gioco a tutti voi giocatori là fuori! È stata una sorpresa per me … voglio dire Call of duty 4, la guerra moderna funziona davvero, voglio dire che abbiamo già BF2, ma ha funzionato più di quanto avrei mai potuto MAI !! immaginare. Questo gioco sarà un classico per 100 anni, la gente ne parlerà tra decenni … <br/> <br/> Call of duty 4, Modern warfare 9/10 <br/> <br/> grafica: 10 suoni: 9 sensazione: 9 Nonostante i piccoli difetti, Call of Duty 4: Modern Warfare è uno dei più grandi giochi usciti quest'anno. Se ti piacciono i sparatutto in prima persona, adorerai COD4. Con zone di guerra realistiche e una buona trama, il controller sarà difficile da reprimere. Anche se Call of Duty 4 è pieno di azione e violenza ininterrotta, ti dà un'idea di come sarebbe la vera guerra, e inizi ad apprezzare i soldati della vita reale. GameInformer ha valutato Captain Price uno dei migliori eroi del 2007 come anno di gioco. Non sei mai così felice di essere ordinato da un ragazzo con i baffi. <br/> <br/> Grafica: 9/10: grafica eccezionale, con lievi difetti nell'erba e oggetti sottili a strati. <br/> <br / > Controlli: 10/10: il sistema di scoping è meraviglioso e adoro come puoi pugnalare le persone nella parte posteriore. <br/> <br/> Realismo: 10/10: le zone di guerra e le situazioni sono così realistiche in COD4 che ti senti contemporaneamente colpire con il controller come se fosse un coltello mentre si preme l'arma della mêlée. <br/> <br/> Difficoltà: 9/10: ho battuto il gioco in difficoltà Recruit, e non ho avuto problemi (era il più facile). Così ho provato a ripetere uno di questi ultimi livelli su Veteren (l'ambientazione più difficile), e sono stato completamente annientato. Ho suonato praticamente tutti i giochi Call of Duty là fuori e questo è di gran lunga il migliore. Prima di tutto le immagini sono eccellenti, le immagini sono davvero tra le migliori. L'aspetto delle esplosioni e delle aree di combattimento nel Medio Oriente è intenso. È bello guardarsi intorno (quando non si è sparati) e capire come molto lavoro è stato messo nel gioco per renderlo così bello. <br/> <br/> Il suono è fantastico è come se fossero andati su un vero campo di battaglia e registrato tutto.Esplosioni e colpi di arma da fuoco sono così grandi che probabilmente è il migliore lì Per il momento, la recitazione vocale è stata grande, gli attori hanno fatto un lavoro di stand up come i personaggi che erano. È sempre bello quando un doppiatore fa un ottimo lavoro e rende il personaggio più credibile. <br/> <br/> Il gioco è il miglior gioco di Call of Duty di sempre. Niente era sbagliato con esso a differenza di Call of Duty 3 che sembrava avere problemi con la fisica che spesso si bloccano su un pneumatico. In conclusione, la fisica e il frame rate sono eccellenti e quasi mai vacillare. I controlli in questo gioco erano stretti e facili da fare arn.Questo gioco in COD ha perfezionato la funzione di lancio della granata che è stata introdotta per la prima volta in COD3. Anche l'uso di un coltello come attacco da mischia è stato divertente e per me è stato più credibile e poi ha picchiato un uomo con un calcio. essere forti come dovrebbero essere e licenziati come dovrebbero. Per una volta è stata tentata una trama che non ha fatto altro che evitarti di saltare le scene tagliate perché era interessante e potrebbe attirarti. L'unica cosa che desideravo era più di era pistole. Ci sono un sacco di pistole lì ma ci sono tutti i tipi di ovvietà che sarebbero lì per esempio c'erano solo circa 2 milioni di volte in cui ho potuto usare un AK-47, che conosco come uno dei cannoni più generati al mondo, ma aggiungo più varietà dai. Inoltre molte volte mi sono trovato costretto a usare una carabina da assalto m4 e ho avuto poche possibilità di usare un m-16 che credo sia una pistola migliore. Ho trovato un po 'strano il britannico S.A.S. stava usando l'm4 e non il fucile britannico standard della L85 che era una pistola che speravo davvero di vedere. (Ho solo questo problema con la campagna). Il multiplayer non lascia nulla a desiderare. Il multiplayer è eccellente è facile saltare in e giocare e in realtà essere bravi. C'è una buona varietà di armi in multiplayer e alcune personalizzazioni da fare alle armi. Ci sono molti tipi di partite che le persone potrebbero desiderare o di cui hanno bisogno. <br/> <br/> Call of Duty è il miglior gioco di guerra che io abbia mai giocato e ne ho giocato abbastanza. Lo possiedo per la PS3 e non ho avuto molti problemi con esso. Gioco di guerra migliore là fuori e miglior COD della serie.
ntercentdispost Admin replied
368 weeks ago