ntercentdispost Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

BioShock

Show Spoiler

374e6bdcca Pro: direzione artistica magistrale. Atmosfera e storia profonde. Grafica mozzafiato, motore Unreal 3 usato bene per una volta. Sottotesto incredibilmente potente. Intrattenimento mods genetici. Nessuna sparatoria senza senso. <br/> <br/> Contro: Troppo lungo per il suo bene. Semplice. Trascina i posti, sentendosi molto vecchia scuola. L'intelligenza artificiale "brillante" non è altro che trigger e waypoint. <br/> <br/> Continuerò con gli aspetti negativi, dal momento che ogni revisione li eviterà. <br/> <br/> In primo luogo, questo gioco è finalizzato a mercato della console. Questo è chiaro dal gioco. È progettato come un fps rpg attrezzato per buttare giù i calzini dai consumatori abbastanza mediocri. Se sei abituato a Halo, Timeshift, Doom 3, Prey ordina gli affari, BioShock forgierà nuove e meravigliose frontiere per te. Se sei un ragazzo concentrato sul PC come me, allora non c'è nulla di veramente nuovo qui nel gioco. Personalmente ho trovato STALKER più profondo, più scuro e generalmente migliore - ma non dovrei andare su uno … Deus Ex, STALKER, Half-Life sono ciò a cui è abituato il mercato dei PC e per questo motivo BioShock mi ha sponsorizzato a volte con la sua semplicità Scusa Ken, bruciare orsacchiotti e ghiaccio che si scioglie dalle porte non mi rende necessario chiamare un'ambulanza per "overdose impressionante". <br/> <br/> L'intelligenza artificiale di cui tutti erano entusiasti era impassibile e insipido. Non del tutto insipido, ma insipido. Gli NPC seguono una serie di waypoint che passano a un'altra rotta a seconda che ci sia un cadavere vicino. Le prime 2 ore gli NPC si sono sentiti completamente sceneggiati - il che è stato fantastico! Assolutamente mi è piaciuto lo stile cinematografico, fino a quando non si interrompe bruscamente dopo quelle due ore e non ti rimane altro che uno scenario di Doom. <br/> <br/> Pur concentrandoti sul negativo, continuo a votare BioShock come Top 10. del 2007 Anche se mi sono sentito onestamente imbrogliato. Consiglio vivamente System Shock 2 … che è essenzialmente lo stesso gioco ma nello spazio, con un'interfaccia in stile rpg completo.
Mi è piaciuto questo gioco, solo apparentemente non come la maggior parte delle persone. Questo gioco è stato divertente, non fraintendermi, ma avrebbe potuto essere un po 'meglio. Il gioco parla di un ragazzo su un aereo, ha detto che l'aereo si schianta e il ragazzo finisce vicino a una struttura che si protende fuori dall'acqua. Si avvicina e al suo interno porta un baccello fino a una città sommersa di lusso chiamata "Rapture". Un luogo che esiste grazie a un uomo di nome Ryan, che crede che l'uomo abbia il diritto di godere dei frutti del suo lavoro, che l'uomo non debba dare pezzi di ciò che fa agli altri. Bene, questo posto è un po 'in rovina dato che il posto è stato invaso dalla sua stessa popolazione e dai suoi contrabbandieri. Una persona non può avere niente di bello. Beh, un uomo di nome Atlus ti guida, inizialmente per aiutare la sua famiglia e poi per uccidere il creatore di questa squilibrata utopia. Andare per il posto è la parte più divertente del gioco, vedere i molti locali molto carini, una cosa che avrei voluto vedere è un po 'più di questo posto in condizioni ottimali, attraversarlo e interagire con i molti strani personaggi . Mi sarebbe piaciuto avere alcuni elementi RPG in esso, perché penso che sarebbe stato divertente se ci fossero stati alcuni posti con persone che non cercavano di ucciderti con cui si poteva conversare. Il combattimento sembra essere il tuo sparatutto in prima persona standard, ma poi ottieni una sostanza chiamata ADAM e puoi usare i plasmidi. Strane abilità che ti permettono di incendiare i nemici, fulminarli e congelarli insieme a molti altri. È piuttosto divertente, ma ho avuto difficoltà a passare tra queste strane abilità e le tue armi da fuoco standard a volte. Anche tu entri in contatto con uno strano sito in questo gioco e cioè le sorelline e i grandi papà. Molto inquietante la prima volta è essenziale impegnarsi in queste cose massicce per raccogliere ADAM dalle strane ragazzine che bloccano gli aghi all'interno dei nemici caduti per radunare ADAM perché in Rapture ADAM è tutto. Divertimento per la maggior parte, ma mi sarebbe piaciuto avere più esplorazioni e meno combattimenti. Non mi interessa davvero i giochi che continuano a generare nuovamente nemici apparentemente da nessuna parte. Tuttavia, nel complesso il mio tempo in Rapture è stato entusiasmante.
A quel tempo continuavo a sentire parlare di BioShock, un gioco che volevo davvero, ma non avevo una xbox. Ma ho comprato una xbox per diversi motivi: Halo, Gears of War e BioShock. <br/> <br/> Quindi, se sono perfettamente onesto, mi è piaciuto molto l'aspetto del gioco e il suo gameplay e roba, ma io mai veramente capito il suo successo critico, non pensavo che sarebbe stato così bello. <br/> <br/> Ma ….. vorresti gentilmente leggere. <br/> <br/> BioShock. … è onestamente uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi ora. È semplicemente fantastico. Ha una grande atmosfera e personaggi interessanti con una bella storia che si dischiude mentre raccogli i diari e lentamente impari la verità inquietante che si trova sotto il mare. <br/> <br/> Un sopravvissuto a un incidente collettivo finisce nel dio abbandonato sotto - città acquatica di Rapture ed è abitata da drogati psicopatici e trapani e rivetti armati di cannoniere. <br/> <br/> prima i professionisti. Il design di Level è eccellente, ovviamente è stata un'impresa difficile in una città sottomarina, ma la grafica dell'acqua è incredibile e l'intera ambientazione è incredibilmente immersiva e sembra reale e misteriosa. Si sono davvero superati creando alcuni personaggi davvero stravolti in Rapture. I due più spaventosi erano il Dr. Steillman e Sander Cohen, questi personaggi sono stati ben creati e scritti per mostrare quanto INSANE siano, questi ragazzi sono così pazzi che fa paura. I personaggi spaventosi aggiungono all'atmosfera e alla sua splendida grafica. BioShock ha rotto un genere, ha fatto uno sparatutto in prima persona con gli elementi RPG e mentre alcuni sviluppatori lo sviluppavano e lo sviluppavano così, 2K lo ha perfezionato e ha funzionato bene per il gioco. Big Daddy, anche se possono essere facili da battere, sono una parte essenziale della tua esperienza BioShock. <br/> <br/> Cons. Il sistema di selezione delle armi è un po 'fuori mano e ti ritrovi a utilizzare la selezione radiale ea volte tutti i tuoi plasmidi e potenziamenti possono diventare un po' schiaccianti. <br/> <br/> questo è tutto. Onestamente questo è il peggiore che posso dire di questo gioco. ADERISCONO GENTILMENTE QUESTO GIOCO ORA è uno dei miei preferiti di tutti i tempi ed è uno dei pochi giochi che considero arte. <br/> <br/> e come ho detto una volta che entri in estasi … non te ne vai mai. Rapture rimarrà con te per il resto della tua vita di gioco. <br/> <br/> vorresti gentilmente; D
Con BioShock arriva un gioco tutto nuovo e completamente unico. I giochi 2K hanno superato non solo se stessi, ma qualsiasi altro sviluppatore di giochi sul mercato odierno. <br/> <br/> Scrivere una recensione in paragrafi su questo gioco porterebbe a ripetitività e lunghi discorsi, quindi cercherò di mantenere i punti contenuti nelle intestazioni : Originalità - 10/10 Volevo avere un titolo per Originalità, ma continuavo ad attraversare la storia e il gioco di BioShock, quindi dirò solo che per Originality BioShock offre davvero una trama e un gioco unici nel loro insieme. > <br/> Grafica - 9.5 / 10 BioShock è stato pubblicato per la prima volta su PlayStation 3 nel 2008 e la grafica è brillante, per il momento e per il presente. Da allora non sono rimasto più impressionato da nessun gioco. Tranne il raro & quot; salto & quot; di frame non ci sono lamentele sul gioco. <br/> <br/> Story / Plot - 10/10 Contorta e squilibrata ma allo stesso tempo profonda ed emotiva. BioShock ti farà provare ogni sorta di emozioni diverse e ti coinvolgerà nella storia e ti farà impazzire e desiderare di più da subito. Inizi il gioco come passeggero su un aereo, dopo una serie di eventi ti ritrovi a entrare in una torre isolata che, dopo aver seguito una scala, ti porta nel mondo di Rapture, e lì inizia la tua storia. Mentre esplori Rapture troverai Diaries sotto forma di radio che ti portano più in profondità nel passato di Rapture e danno al giocatore una conoscenza dettagliata del mondo di BioShock. Una gran parte della trama ruota intorno alle Sorelline che hanno un passato emotivo, presente e futuro, con le storie di fondo e i diari audio della piccola sorella. Ho sentito ogni emozione conosciuta, tranne l'umorismo. Se vuoi fare un gioco per le risate e le battute allora BioShock non fa per te. Ci sono anche importanti decisioni morali da prendere per il tuo personaggio che avranno un impatto sul modo in cui il gioco finisce, aggiungendo ancora più emozioni al gioco. <br/> <br/> Sound - 7.5 / 10 Con il gioco ambientato negli anni '60 la musica del decennio è stato sfruttato appieno e la musica utilizzata aggiunge una sorta di creepiness al gioco che aggiunge al genere oscuro e profondo di BioShock.Gli anni '60 sono stati probabilmente il miglior decennio di scelta, per la musica, se non altro. Le voci dei personaggi e dei suoni sono perfettamente scelte per il gioco, ogni suono prodotto dai nemici ha un aspetto misterioso ma realistico per loro, specialmente le Little Sisters. Tuttavia, la musica e i suoni del gioco travolgono le voci, ognuno con il proprio controllo del volume (Master, Sound, Music e Voice). Ho Voice al 100% con musica e audio rispettivamente nel 70% e 60% e ho ancora un difficile ascoltare le voci sulle radio. <br/> <br/> Game play - 9/10 Per quanto riguarda il gioco, BioShock è uno sparatutto in prima persona (FPS) ma interpretato in un modo completamente nuovo. Con una varietà di armi mantenute semplici e piuttosto semplici, è facile navigare nel tuo inventario e trovare le armi / munizioni giuste per il lavoro. Una grande parte del gioco e della trama è l'uso dei Plasmidi, il primo dei quali è il potere di usare il fulmine, che offre un arsenale completamente nuovo e la possibilità di usare il gioco tattico con l'uso di plasmidi contro i nemici e l'ambiente . <br/> <br/> Replayability - 10/10 Per quanto riguarda la rigiocabilità, il gioco offre solo un'impostazione di difficoltà superiore; tuttavia l'uso delle camere vita (punti di spawn) può essere attivato / disattivato manualmente tramite il menu delle opzioni per aumentare la difficoltà se necessario dal primo playthrough. Ma questo non è un punto negativo. Ho giocato più volte al gioco eppure sto ancora scoprendo cose nuove sul mondo di Rapture attraverso nuovi diari, ecc. Il mio consiglio è giocare, giocare e giocare più volte nel gioco fino a quando ogni trofeo non sarà raggiunto in quanto ciò permetterà per ottenere il massimo dal gioco pur dando al giocatore qualcosa da realizzare piuttosto che il completamento di una storia. <br/> <br/> In conclusione / conclusione: consiglierei BioShock a qualsiasi giocatore serio, anche se non è il genere o tipo di gioco che di solito giochi. Non riesco a trovare alcun vero difetto nel gioco o nella storia e spero sinceramente che i giochi 2K continuino a fare giochi che sono alla pari o migliori di BioShock. Personalmente credo che 2K abbiano una lunga vita davanti a loro e continueranno a fare giochi straordinari. Mi sarebbe piaciuto raggiungere il marchio di parola 1200 per optare per un tipo di recensione dettagliato, tuttavia non c'è molto di più che posso dire sul gioco senza aggiungere uno spoiler o due quindi lascerò il resto a te e spero che ti piace la tua esperienza di gioco. <br/> <br/> Grazie per il tempo e la pazienza di leggere tutto ciò, <br/> <br/> Matt
Questo gioco è uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Non per il gameplay o il personaggio, ma per la sua atmosfera pura. Il sentimento di estasi è diverso da qualsiasi altro nei giochi che ho giocato. Non è un gioco spaventoso in alcun modo, ma quando entri in una nuova stanza, con le urla di splicer che echeggiano attraverso le pareti, e l'incertezza dietro la porta accanto, ho mandato brividi lungo la schiena e mi ha tenuto teso per tutta la durata del gioco. Preparare le trappole prima di affrontare un grande papà è stato un piacere, e l'aggiunta di nuove armi, gadget e abilità nel corso del gioco ha offerto un gradito miglioramento nelle opzioni di gioco. L'uso dei plasmidi è stato usato in modo creativo. Attraverso il rapimento, ci sono un sacco di registrazioni audio, che catturano l'ascesa e la caduta di una città civilizzata sotto la città, sia da gente comune che da giganti imprenditoriali. Questo gioco possiede anche il più grande twist di videogame di tutti i tempi, e non lo rovinerò, ma rende il gioco ancora più grande. Se dovessi suonare l'intero franchise (includendo il suo sequel e infinito), tutta la storia e il mondo sono portati in massa, e dà un significato più grande a questo gioco. Non posso esprimere quanto amo questo gioco, l'ho giocato fino a tardi, solo quando ho ottenuto la collezione bioshock su Xbox uno, e dopo un'ora di gioco, sapevo di avere qualcosa di speciale. Consiglio vivamente questo gioco, ed è un must per chiunque si consideri un giocatore.

Awakening: Part 1 full movie in italian 720p downloadLeo's Oscar movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Colpi proibitiApes Revolution - Il pianeta delle scimmie downloaditalian movie dubbed in italian free download Accel WorldHot Heels download moviesGodzilla II - King of the Monsters 720p torrentDouble Deal song free downloadCow Dog download torrentTank 432 full movie online free

last edited 287 weeks ago by ntercentdispost
Please log in to post a reply.