3a43a2fb81 Nonostante una sceneggiatura non perfetta e una scenografia ridicola (non è strano quanto Bronx assomigli a Vancouver, letteralmente), il film ottiene una spinta incredibile da Jackie Chan. Chan fa il suo debutto negli Stati Uniti qui (aperto nel 1996 in sale affollate) in straordinarie mosse di kung fu che lo rendono la prossima generazione di Bruce Lee. Chan è così straordinario qui, che ha fatto la maggior parte del film con una gamba rotta (dalla caduta di 50 piedi da un edificio all'altro) e ha comunque compiuto le sue pericolose ma incredibili acrobazie. Wow. Uno dei migliori film d'azione in circolazione da molto, molto tempo, nonostante un paio di difetti. UN Questo è fondamentalmente il film che ha introdotto Jackie Chan a Hollywood e il mondo a Jackie Chan. Ha portato l'azione pazzesca e sorprendente e combatte le sequenze di Chan nel mondo occidentale del cinema. Rende questo film qualcosa di fresco e unico, o almeno per il suo tempo. Ricordo di aver visto questo film a metà degli anni '90, poco prima che fosse pubblicato come film a noleggio. Mio fratello stava lavorando in un negozio di video e ha dovuto portarsi a casa qualche nuovo video per decidere se il videostore dovesse acquistare o meno questo film a scopo di noleggio. In quei giorni questo film era davvero qualcosa di divertente e spettacolare da guardare e poco dopo Jackie Chan divenne anche una vera e grande star del cinema. Molto più popolare e apprezzata come adesso. <br/> <br/> Ciò che rende questo film davvero è la sua azione. Non è mai niente di troppo grande, anche perché il film è fatto ovviamente con un budget piuttosto basso ma è molto divertente e sorprendente allo stesso tempo. Incredibile, poiché ovviamente non sono stati utilizzati cablaggi o cavi per le sequenze di combattimento e le acrobazie. Ha anche provocato molte ossa rotte e altri infortuni durante la produzione, ma il risultato finale del film è davvero qualcosa di eccezionale e spettacolare ed è portato molto divertente da Jackie Chan e dal regista Stanley Tong, che hanno diretto entrambe le sequenze d'azione. Dovresti vedere questo film solo per la sua azione divertente, dal momento che tutto il resto del film è in realtà piuttosto brutto per essere onesto. Potrebbe benissimo essere il film di Jackie Chan con l'azione migliore in esso. <br/> <br/> Il film è molto divertente da guardare e migliora man mano che progredisce. È come se il primo nel primo tempo cercasse di essere troppo serio con il suo approccio, ma nella seconda metà i guanti sono spenti e il film diventa davvero ridicolmente esagerato e divertente allo stesso tempo. Il miglior esempio di questo è forse la sequenza finale in cui Chan e i suoi amici felici prendono il cattivo con un hovercraft. È una sequenza totalmente inutile e completamente ridicola e anche breve, affrettata, ma a causa di ciò allo stesso tempo funziona molto divertente. Sto ancora cercando un film con un uso migliore dell'hovercraft rispetto a questo! <br/> <br/> È difficile giudicare veramente la recitazione nel film, dal momento che tutti gli attori sono stati soprannominati, anche gli attori americani . Ciò conferisce al film un sentimento ancora più ridicolo e rende la recitazione un qualcosa di completamente orribile e esagerato. <br/> <br/> Il film, la sua storia, fa spesso salti folli e forse si sente anche due script totalmente diversi che si fondono l'uno con l'altro, con il risultato che non tutto fa sempre molto senso, continuità e trattamenti caratteriali sono disordinati. Probabilmente sembra quasi che la storia fosse principalmente lì per lasciare al film la possibilità di eseguire acrobazie e sequenze di lotta il più possibile. <br/> <br/> Il film è quasi sempre alla ricerca e decisamente sentirsi come una B -movie ma in senso buono È fatto come un film divertente e per intrattenere questo film non fallisce. <br/> <br/> Finché non presti attenzione alla trama o alla logica e alla recitazione o altro come te, tu semplicemente godiamo questo film per l'intrattenimento che porta, con soprattutto le sequenze d'azione esagerate ma assolutamente stupende. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> http: // bobafett1138 .blogspot.com / Questo è stato il primo film di Jackie Chan che avevo visto, ed è il mio preferito (spero comunque per Rush Hour!). Le acrobazie sono incredibili e alcune scene di combattimento sono le migliori che abbia mai visto. Controlla definitivamente questo film per divertirti! Questo è stato il mio primo film di Jackie Chan che ho visto. Dopo averlo visto, ho trovato un nuovo eroe! Va al Bronx per cercare di andare al matrimonio di suo zio. Lungo la strada stringe amicizia con due donne e un bambino che lo idolatra, poi incontra una banda di motociclisti inetti e un sindacato simile alla mafia che cerca di assassinarlo. <br/> <br/> Le acrobazie di Jackie Chan sono molto aerodinamiche e comiche allo stesso tempo. Non è solo un esperto di karate / jujitsu, è anche un acrobata. Questo è ciò che rende così rinvigorente il genio di Jackie Chan, che potrebbe anche essere il Jim Carrey dei film di karate, anche Sammo! Qualcuno sa che Jackie e Sammo sono andati insieme nella stessa scuola di ginnastica? <br/> <br/> Nel caso in cui nessuno lo sapesse già, Rumble in the Bronx è stato girato a Vancouver, nella Columbia Britannica. Sono stato nel Bronx quando vivevo a Brooklyn, e non assomiglia al posto in questo film. Se non hai ancora visto Jackie Chan in azione, affitta Rumble nel Bronx. È ancora un altro film che ha qualcosa in esso che serve l'interesse di tutti per il loro genere di film preferito! Gli do 4 stelle su 4! Mr. Nice Guy ha anche la mia stessa valutazione. Credo che Rumble in the Bronx sia il miglior film di Chen Gangsheng, e … il film più eccitante di Jackie Chan. Ne ho visti circa 25 o 30 ora, ma questo è ancora il migliore. Ha un sacco di umorismo, e dovrei parlare di stuntwork? Diventa sempre più pericoloso e stupido ogni volta. Stavolta si sta comportando come 100 dei cattivi. Poi si allea con alcuni dei cattivi, ma in ogni caso, è sempre dalla parte di Chan, se capisci cosa intendo. Mi piace anche quella colonna sonora, specialmente la canzone nei titoli di coda. Quindi, che ne dici di un sequel?
ntercentdispost Admin replied
369 weeks ago